Il gatto milionario

 

Il gatto milionario “Grumpy cat”

Il suo primo video è stato visto da oltre 15 milioni di persone, ha mezzo milione di seguaci su Instagram e 6,2 fan su Facebook, ed è conosciutio come “Grumpy cat” letteralmente gatto brontolone,è stato lanciato dal web  ed ora è un

il gatto milionario
foto THEDAiLYEDGE

milionario.

Da due anni è il gatto più famoso del web, da quando il fratello della sua padrona condivise la sua prima foto online, oggi è anche il più ricco sembra che la  cifra guadagnata da “Grumpy cat” si aggiri a 100 milioni di dollari .

Il gatto, che in realtà è una femmina, si chiama Tardar Sauce, e ci ha messo veramente poco a diventare un fenomeno virale, affascinando il mondo del web con il suo sguardo sempre arrabbiato.

La sua fortunata proprietaria ha potuto lasciare il lavoro e vivere di rendita.

Tra apparizioni televisive, gadget, merchandising e ora perfino un film, tra Grumpy e gli altri gatti non c’è proprio gara ed ora, come ogni vera star, ha perfino un agente personale, ma lei rimane irremediabilmente “arrabbiata”.

La causa del suo broncio, che poi è stato la sua fortuna, è in realtà dovuto ad una forma nanismo e ad un problema alla mascella inferiore che le conferisce l’ormai famoso aspetto imbronciato.