Cane aspetta otto giorni fuori dall ospedale il padrone

[hr color=”blue” width=”100%” border_width=”2px” ]

Cane aspetta otto giorni fuori dall ospedale il padrone

Cane aspetta otto giorni fuori dall'ospedale il padroneEcco un’altra bella storia di fedeltà e di amicizia senza interesse tra un cane ed il suo padrone, un senzatetto di Passo Fundo, Brasile.

Questa nuova storia che è la riprova della fedeltà del cane, ci giunge dal Brasile esattamente da Passo Fundo, dove Seco questo è il nome del protagonista, è rimasto per otto giorni e otto notti nel parcheggio dell’ospedale ad aspettare il ritorno del suo padrone, solo per poterlo accogliere alla sua uscita scondinzolando e saltando di gioia.

Lauri da Costa, proprietario di Seco, un senzatetto Brasiliano, era stato ricoverato d’urgenza dopo una colluttazione, ma dopo essere stato sottoposto ad accertamenti si è scoperto che era affetto da  un melanoma maligno, per cui i medici hanno dovuto operarlo d’urgenza.

[banner size=”160X600″ align=”alignleft” corners=”rc:10″]In seguito all’operazione l’uomo è rimasto in degenza in ospedale per otto giorni e otto lunghe notti, mentre il suo amico armato della pazienza che solo un cane può avere, e rimasto ad attenderlo fiducioso nel parcheggio.

Il cane per tutto il periodo dell’attesa è stato rifocillato dal personale dell’ospedale, che se ne è preso carico.

Guarda il video del ricongiungimento clicca << qui >>

Il filmato, in meno di una settimana è stato visto su YouTube già da quasi 650 mila persone.

 

Hai trovato questo articolo interessante ?

clicca mi piace e condividi a te non costa niente ma è importante per noi.

Visita le pagine razze canine troverai tante schede descrittive.

 

[hr color=”blue” border_width=”2px” ]